15 dicembre 2018 – MERCATINI DI NATALE – la Pro Loco raccoglie le manifestazioni di interesse

25 novembre 2018

si informa che sabato 15 dicembre, la Pro Loco ha organizzato il Mercatino di Natale nella piazza Vittorio Emanuele, nell’area della tettoia (zona pedonale).

La giornata sarà ricca di eventi e il mercatino vedrà la presenza di venditori occasionali (hobbisti) e associazioni del nostro territorio.

Per chi volesse partecipare al mercatino, si rammenta che la nuova normativa regionale prevede per i venditori occasionali il possesso del relativo tesserino della Regione Piemonte, rilasciato dal comune di residenza; a tale obbligo sono dispensate le associazioni senza scopo di lucro, le scuole, le parrocchie.

Le domande di partecipazione al mercatino di Natale dovranno pervenire entro e non oltre il 7 dicembre 2018 alla Presidente della Pro Loco, al seguente indirizzo.

fieracasalborgone@gmail.com

si allegano i moduli della manifestazione di interesse, per la partecipazione al mercatino di Natale