BORSA DI STUDIO PER PROGRAMMI ESTIVI ALL'ESTERO

8 gennaio 2019

Se sei nato tra il 1° giugno 2000 e il 31 luglio 2004 e sei uno studente residente o iscritto in una delle scuole dei Comuni di Brandizzo, Brusasco, Caluso, Casalborgone, Castagneto Po, Castiglione Torinese, Chivasso, Foglizzo, Gassino Torinese, Lauriano, Mazzè, Moncucco Torinese, Montanaro, Pavarolo, Rondissone, San Benigno Canavese, San Raffaele Cimena, San Sebastiano da Po, Sciolze, Settimo Torinese, l'A2A gencogas S.p.A. mette a disposizione una borsa di studio per programmi estivi, della durata di 4 settimane, in Argentina, Canada (corso di inglese), Cina, Danimarca, Finlandia (corso di inglese), Giappone, India, Irlanda, Regno Unito (Galles), Russia e Spagna.
In allegato l'informativa