ASD Pro Casalborgone

Telefono 011-9174461 cellulare 347-4867281
Fax 011-9174461
EMail asdprocasalborgone@gmail.com
Informazioni L'Associazione Sportiva Dilettantistica denominata "ASD Pro Casalborgone" ha lo scopo di sviluppare, promuovere, coordinare iniziative per rispondere ai bisogni di attività motorio-sportiva dilettantistica di tutti, nonchè la promozione e la partecipazione ad eventi sportivi, culturali, ricreativi, ecc.... L'ASD Pro Casalborgone vuole promuovere attraverso la pratica sportiva una serie di valori e concetti basilari per la gestione delle proprie risorse psico-fisiche, definizione di un obiettivo e valutazione del percorso per raggiungerlo. Inoltre, da sempre, si cerca di coinvolgere gli atleti anche nelle altre attività organizzate dall'ASD Pro Casalborgone e dalle associazioni locali per tentare di passare dalla classica mantalità da "utente" (vengo, pago, gioco) ad una più partecipata e coinvolgente, in modo da far sentire i soci cogestori della propria associazione e preparare il terreno a futuri dirigenti e collaboratori.