Pro Loco Casalborgone

Telefono cellulare 347-8781565
Fax 011-9174461
EMail prolococasalborgone@gmail.com
Informazioni La Pro Loco di Casalborgone è un'associazione il cui principale obiettivo statuario è lo sviluppo e la tutela delle risorse turistiche locali, nonchè la promozione dello sviluppo socio-culturale. L'Associazione Turistica Pro Loco è un centro di vita sociale a carattere volontario che realizza i suoi interventi con il supporto dell'azione pubblica senza alcuna finalità di lucro, operando su tutto il territorio comunale di Casalborgone. Le finalità dell'associazione sono la promozione, il coordinamento, la gestione e la pubblicizzazione di manifestazioni ed eventi che favoriscano l'aggregazione, stimolino la libera iniziativa delle associazioni locali, valorizzino il paese. Lo scopo di tale attività è nato dalla necessità di far interagire cultura e tradizioni per una salvaguardia delle usanze contribuendo così anche allo sviluppo sostenibile nel territorio.
Presidente BARBERO PIERA