vai al contenuto vai al menu principale

Richiedere l'accesso agli atti

Scheda del servizio

E' un servizio rivolto a tutti i cittadini. La sua funzione, stabilita dalla L.241/90 e da altre normative specifiche, è quella di consentire ai cittadini ad accedere ai documenti amministrativi.
Ogni cittadino può chiedere di prenderne visione ed, eventualmente, richiederne copia tramite istanza su apposito modulo. La domanda è accolta esclusivamente qualora il richiedente dimostri un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.
Il termine per la conclusione del procedimento è 30 giorni.
IMPORTANTE: PER L'ACCESSO ALLE PRATICHE EDILIZIE CLICCARE QUI.

Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione È il punto di accesso dei Cittadini che vogliono conoscere l’attività amministrativa del Comune
Responsabile BERTOTTO Dr. Livio
Personale PACIFICO D.ssa Patrizia
Indirizzo Piazza Bruna n.14
Telefono 011.9174302
Email info@comune.casalborgone.to.it
PEC casalborgone@postemailcertificata.it
Note 9,00 - 12,30 / 13,30 - 15,00
Riceve solo su APPUNTAMENTO fino a nuove disposizioni

Ultimo aggiornamento pagina: 01/07/2021 08:35:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)